Nasce oggi www.esameoam.it – Il nostro nuovo portale dedicato a chi vuole diventare Agente o Mediatore Creditizio


EsameOAM.it

Siamo lieti di informarvi che da oggi è operativo il nostro nuovo sito www.esameoam.it – Il Portale dei Futuri Agenti e Mediatori Creditizi.

Sarà curato da uno specialista del settore, Gaetano Burrattini, autore del libro “Agenti in Attività Finanziaria e Mediatori Creditizi”, il manuale di preparazione all’esame edito da Simone Edizioni Giuridiche.

Sul sito troverete in anteprima tutte le news sull’esame, tutti gli strumenti e i materiali didattici per la sua preparazione: i libri di testo necessari, il database ufficiale di tutte le domande d’esame, i nostri consigli e i suggerimenti su come affrontarlo al meglio.

Il sito sarà un blog aperto ai commenti di tutti, che permetterà ai candidati all’esame di potersi scambiare informazioni e consigli.

E’ inoltre possibile iscriversi al nostro sito per essere tempestivamente informati non appena viene pubblicato un nuovo bando d’esame e ricevere via e-mail tutti i nostri aggiornamenti

Il sito avrà anche uno spazio:

– per le principali news del settore;

– una libreria del professionista creditizio per chi vuole approfondire la propria formazione;

– una bacheca di annunci di lavoro gratuita.

Fateci sapere cosa ne pensate e sentitevi liberi di inviarci i vostri suggerimenti.

2 thoughts on “Nasce oggi www.esameoam.it – Il nostro nuovo portale dedicato a chi vuole diventare Agente o Mediatore Creditizio

  1. Buonasera, ho una domanda a cui chiederei una Vs gentile risposta. Sono iscritta alla sez E da molti anni, come collaboratore di un agente per cui collaboro da moltissimi anni. In questo momento storico, sto valutando di iscrivermi anche con un Broker. Per fare cio’, devo chiedere l’autorizzazione all’agenzia che gia’ mi ha iscritta o posso procedere alla nuova (ulteriore) iscrizione? Grazie

    • Non ha bisogno di alcuna autorizzazione. Dovrà essere il broker a fare la comunicazione all’IVASS della nuova collaborazione che instaurerà con lei.

Lascia un tuo commento (ti preghiamo di inserire nome e cognome altrimenti non potremo approvarlo)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...