Scade alle ore 24.00 di venerdì 28 Aprile 2023 il termine per versare il contributo obbligatorio per la partecipazione all’esame di 70 euro mediante Pago PA.
L’IVASS ha inviato via mail a tutti gli iscritti all’esame l’avviso di pagamento e quindi vi invitiamo a controllare le vostre caselle di posta elettronica.
Se non avete ricevuto questa e-mail, l’avviso di pagamento PagoPA precompilato è scaricabile dal sito internet https://web1.unimaticaspa.it/unipay/startPayment.jsp?tenant=ivass digitando al primo accesso con carattere minuscolo il proprio codice fiscale come username e password. Il sistema poi consentirà di creare una password personale.
L’avviso può essere pagato oltre che online anche presso tutti i Prestatori di Servizio di Pagamento (PSP) abilitati al servizio di PagoPA (Banche, Poste, Ricevitorie, Tabacchi) con le modalità specifiche riportate nello stesso avviso. L’elenco aggiornato dei PSP abilitati è disponibile sul sito internet di PagoPA S.p.A. all’indirizzo: https://www.pagopa.gov.it/it/prestatori-servizi-di-pagamento/elenco-PSPattivi/
Si ricorda di conservare la ricevuta telematica contenente il codice IUV pagato e l’indicazione di validità del pagamento per ogni eventuale verifica.
La data, il luogo e l’orario della prova scritta saranno comunicati almeno 30 giorni prima dello svolgimento dell’esame.
Per ricevere un’e-mail di avviso sulla data e il luogo dell’esame di quest’anno
inserisci il tuo indirizzo e-mail qui
Se vuoi essere avvisato sulla data dell’esame direttamente via cellulare con un messaggio whatsapp clicca qui
e scrivi il tuo nome e cognome