Avviso importante per i candidati all’esame IVASS: modifica dei padiglioni dove si svolgerà la prova d’esame del 28 Settembre e del relativo accesso


L’IVASS rende noto che la prova di idoneità per l’iscrizione nelle Sezioni A e B del RUI – sessione 2021 – avrà luogo il giorno 28 settembre 2022 presso i Padiglioni 5, 7 e 8 della Nuova Fiera di Roma (precedenti padiglioni: n.ri 3 e 4)

I candidati dovranno quindi utilizzare l’ingresso NORD, sito in Via Portuense 1645-1647, per l’accesso all’area fieristica (precedente ingresso: “USCITA CARGO EST”, Viale Alexandre Gustave Eiffel snc.).

Rimane invariato l’orario di presentazione dei candidati ammessi alla prova d’esame (ore 8.30) e tutte le altre informazioni di dettaglio sull’organizzazione della prova e sui comportamenti da tenere nel rispetto delle disposizioni COVID-19 già fornite e pubblicate sul sito http://www.ivass.it – nella sezione Home/Per imprese e intermediari/Prova di idoneità intermediari/Prova di idoneità in corso.

I candidati dovranno dirigersi verso il Padiglione 9 (precedente padiglione di accodo: n. 2) dove troveranno indicazioni per raggiungere i relativi varchi d’entrata strutturati come già precedentemente comunicato:

Per scaricare l’avviso appena pubblicato dall’IVASS cliccare qui.

Lascia un tuo commento (ti preghiamo di inserire nome e cognome altrimenti non potremo approvarlo)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...