Dalle ore 08.00 di oggi lunedì 28 Marzo 2022 e, entro e non oltre, le ore 24.00 di giovedì 28 Aprile 2022 è possibile versare il contributo obbligatorio per la partecipazione all’esame di 70 euro mediante Pago PA:
– l’avviso è stato inviato via mail a tutti i candidati iscritti all’esame;
– Se non avete ricevuto questa e-mail, l’avviso di pagamento PagoPA precompilato è scaricabile dal sito internet https://web1.unimaticaspa.it/unipay/startPayment.jsp?tenant=ivass digitando al primo accesso con carattere minuscolo il proprio codice fiscale come username e password. Il sistema poi consentirà di creare una password personale;
– l’avviso può essere pagato presso tutti i Prestatori di Servizio di Pagamento (PSP) abilitati al servizio di PagoPA (Banche, Poste, Ricevitorie, Tabacchi) con le modalità specifiche riportate nello stesso avviso. Si ricorda di conservare la ricevuta telematica di avvenuto pagamento per ogni eventuale verifica.
L’elenco aggiornato dei PSP abilitati è disponibile sul sito internet di PagoPA S.p.A. all’indirizzo: https://www.pagopa.gov.it/it/prestatori-servizi-di-pagamento/elenco-PSPattivi/
La data, il luogo e l’orario della prova scritta saranno comunicati almeno 30 giorni prima dello svolgimento dell’esame.
Per ricevere un’e-mail di avviso sulla data e il luogo dell’esame
inserisci il tuo indirizzo e-mail qui
Se vuoi essere avvisato direttamente via cellulare con un messaggio whatsapp clicca qui
e scrivi il tuo nome e cognome