Poco fà l’IVASS ha pubblicato un comunicato ufficiale sul suo sito dove dice l’indicazione della data, del luogo e dell’orario della prova di idoneità – sessione 2016 – per l’iscrizione nel Registro degli Intermediari assicurativi e riassicurativi – indetta con Provvedimento IVASS n. 54 del 6 dicembre 2016 sarà data nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 4a Serie Speciale Concorsi, del 3 ottobre 2017.
Di seguito trovate il comunicato ufficiale dell’IVASS che potete scaricare cliccando qui.
Il rinvio crediamo probabilmente che abbia la seguente motivazione:
Nella determina che aggiudica alla nuova Fiera di Roma l’appalto per lo svolgimento dell’esame sono previsti 30 giorni (a far data dal 30 Agosto) per le altre ditte che hanno partecipato alla gara d’appalto per poter fare ricorso. Si dovrà quindi aspettare dopo il 30 Settembre per essere certi che l’appalto sia aggiudicato in forma definitiva.
Vi precisiamo che nel bando di gara non è previsto un periodo minimo tra la comunicazione della data d’esame e lo svolgimento della prova.
Ci sono ancora possibilità che la prova venga svolta il 24 ottobre?
Quest’anno è uno stillicidio continuo…
Secondo voi è ancora possibile la data del 24 ottobre? Anche perché credo che nel provvedimento che indiva l’esame non ci fosse indicato un termine minimo fra la comunicazione della data e l’esame.