In vista della fine dell’anno e dell’assolvimento da parte degli intermediari assicurativi dell’obbligo di aggiornamento professionale previsto dal reg. ISVAP n. 5/2006, abbiamo contattato la società di formazione che, a nostro avviso, oggi propone i corsi a distanza di 30 ore di migliore qualità e chiesto di formulare una convenzione per tutti i nostri lettori e followers al prezzo più basso del mercato.
La società che abbiamo selezionato è Atoma S.r.l., che da anni eroga i sui corsi di formazione a primarie Compagnie del mercato, Banche e intermediari assicurativi e finanziari.
Per adempiere all’obbligo formativo annuale, Atoma ha accettato di mettere a disposizione di tutti i lettori e followers del sito http://www.esamerui.it i suoi corsi a prezzi estremamente vantaggiosi:
Aggiornamento Professionale 30 ore IVASS
€ 50,00 + IVA
(15 ore video equiparate all’aula frontale + 15 ore e-Learning)
Formazione iniziale 60 ore IVASS
(per l’iscrizione alle sezioni C ed E del RUI e per addetti all’intermediazione assicurativa all’interno dei locali)
€ 99,00 + IVA
(30 ore video equiparate all’aula frontale + 30 ore e-Learning)
Per acquistare il corso tramite carta di credito o paypal e cominciare subito potete cliccare qui. Se preferite pagare tramite bonifico bancario potete compilare il modulo che trovate qui.
Per ogni chiarimento potete contattare il n. 02 454 95 331 citando come riferimento “Convenzione Insurance Lab”.
Buongiorno, ho passato gli esami a giugno 2014 e costituito una società di brokeraggio che partirà da gennaio 2015. Vorrei sapere se la formazione per il broker deve avvenire entro il 2014 o nel 2015? A tal proposito essendo prima formazione (non provengo dalla E) dovrei effettuare 30 o 60 ore? Grazie
Dovrà allora svorgere l’aggiornamento nel 2015.
Con il nuovo regolamento sulla formazione (trova maggiori dettagli qui http://lnkd.in/d28q_NW ) il suo obbligo di aggiornamento non sarà più annuale di 30 ore, ma biennale di 60 ore (almeno 15 dovranno essere svolte in un anno).