Ultimi giorni per l’iscrizione alla Giornata di Simulazione di Roma del 17 Maggio


Clicca per iscriverti alla Simulazione dell'Esame IVASS

 
Vi ricordiamo che questo giovedì, 15 Maggio, è l’ultimo giorno per iscriversi alla nostra giornata di simulazione dell’esame IVASS che si terrà a Roma il prossimo sabato 17 Maggio.
 
Il corso tenuto da Salvatore Infantino inizierà al mattino alle ore 9.00 e finirà alle 13.30. Sarà suddiviso in tre parti:
 
– nella prima parte verrà spiegato come affrontare la prova scritta e le strategie migliori per superarla. Verrà approfondito come funziona l’esame, come affrontarlo, quali obiettivi e strategie adottare per gestire le domande, il tempo e lo stress. Si individueranno gli argomenti fondamentali su cui verterà la prova scritta e sui cui concentrare l’attenzione negli ultimi mesi di preparazione dell’esame.
 
– la seconda parte prevede la simulazione del prova scritta. Verrà distribuito un test a risposta multipla di 50 domande elaborate da Salvatore Infantino e si simulerà la prova che dovrà essere svolta in 75 minuti. Questa parte servirà per testare la propria preparazione e capire se è adeguata ad affrontare l’esame.
 
– la terza parte prevede la correzione del test in aula e l’analisi delle risposte corrette e di quelle errate. Questa parte permetterà a tutti i partecipanti di ripassare le diverse parti del programma d’esame.
 
Alla fine del corso Salvatore Infantino sarà disponibile a rispondere alle domande dei partecipanti su tutti gli argomenti d’esame.
 
Sarà inoltre offerto un coffee break a tutti i partecipanti a metà mattinata.
 
Per iscriversi cliccare qui.

Lascia un tuo commento (ti preghiamo di inserire nome e cognome altrimenti non potremo approvarlo)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...