Ricordiamo a tutti che, come da Regolamento ISVAP n. 5/2006, il prossimo 31 Dicembre scade il termine per l’aggiornamento professionale annuale di tutti gli intermediari assicurativi.
Se avete svolto almeno 15 ore di formazione in aula e vi mancano soltanto poche ore per completare le 30 ore obbligatorie annuali, vi invitiamo a provare la formazione a distanza di Insurance Lab che vi permette di maturare fino a 15 ore di credito formativo.
I vantaggi sono numerosi:
– con un’unica quota di iscrizione di 150 euro potrete accedere a tutti i 13 corsi previsti dal catalogo;
– i test di autovalutazione per conseguire gli attestati validi ai fini ISVAP si possono svolgere in qualunque momento, anche il 31 Dicembre;
– il rilascio dell’attestato è immediato e automatico al superamento dei test;
– le dispense dei corsi sono state predisposte da Salvatore Infantino, sono scaricabili e si possono studiare in qualunque momento. Sono basate sugli argomenti su cui verte l’esame ISVAP per l’iscrizione alle sez. A e B del RUI e sono aggiornatissime, consentendo così di cominciare a preparare l’esame;
– inoltre è disponibile per tutti gli iscritti di Insurance Lab nell’area riservata del sito il questionario integrale dell’ultima prova scritta dell’esame ISVAP per l’iscrizione al RUI sez. A e B, tenutasi il 3 Maggio 2010, con tutte le risposte esatte commentate.
Per iscriversi cliccare qui.