Avviso Esame IVASS – 2 Luglio 2019: organizzazione varchi di accesso alla Nuova Fiera di Roma


L’IVASS ha appena comunicato che la prova si svolgerà presso i Padiglioni 7 e 8 della Nuova Fiera di Roma. Qui potete scaricare l’avviso ufficiale sul sito dell’IVASS.

Al fine di agevolare l’ingresso dei candidati nei padiglioni sono state pubblicate le tabelle indicanti la suddivisione dei varchi di riconoscimento dei candidati per cognome e tipologia di prova (modulo assicurativo/riassicurativo/assicurativo e riassicurativo).

Ricordiamo che i candidati dovranno presentarsi per le 8.30 del mattino presso l’ingresso Nord della Nuova Fiera di Roma in Via Portuense 1645-1647. Ricordiamo che la Nuova Fiera di Roma si trova nelle prossimità dell’aeroporto di Fiumicino. Potete cliccare qui per visualizzarla su Google Maps.

Se non avete ancora prenotato l’hotel, qui sotto trovate una lista completa degli Hotel e dei B&B vicini alla sede dell’esame ordinati per distanza dalla Nuova Fiera di Roma:

Lista completa Hotel e B&B – Zona Nuova Fiera di Roma

Per scaricare l’avviso e le tabelle dal sito IVASS potete cliccare qui.

One thought on “Avviso Esame IVASS – 2 Luglio 2019: organizzazione varchi di accesso alla Nuova Fiera di Roma

Lascia un tuo commento (ti preghiamo di inserire nome e cognome altrimenti non potremo approvarlo)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...