Promotori finanziari, FinecoBank alla ricerca di consulenti junior


FinecoFinecoBank continua nella sua attività di sviluppo della rete commerciale anche attraverso l’inserimento di giovani che vogliono intraprendere il percorso professionale per diventare promotori finanziari. La rete guidata dall’ad Alessandro Foti è attualmente alla ricerca di aspiranti promotori finanziari e neo promotori finanziari, che siano in grado di relazionarsi con i clienti e che sappiano lavorare per obiettivi.

I candidati devono dimostrare, oltre a un forte interesse per la materia finanziaria e a buone capacità commerciali, capacità di autogestione, abilità nella pianificazione della propria attività e organizzazione del lavoro. E’ previsto un inserimento con mandato di agenzia e durante il primo anno di attività un piano di supporto economico in base al raggiungimento degli obiettivi proposti.

Per l’intera durata del progetto i candidati selezionati saranno affiancati sul territorio da un trainer esperto e supportati da un percorso strutturato di formazione in aula.

FinecoBank, inoltre, accompagna nella preparazione dell’esame coloro che non hanno ancora l’iscrizione all’Albo Apf, con un progetto formativo dedicato della durata di circa tre mesi.

I profili ideali sono neolaureati in discipline preferibilmente economiche con all’attivo esperienze commerciali anche brevi o candidati che abbiano già superato la prova valutativa presso l’Albo promotori Finanziari e vogliano intraprendere l’attività di consulenza finanziaria.

Per candidarsi basta inviare una mail a:

selezione.progettogiovani@pfafineco.it

allegando il proprio cv e citando come riferimento “Vs. ricerca Consultenti Junior – Articolo su http://www.esamepromotore.it”.

Lascia un tuo commento (ti preghiamo di inserire nome e cognome altrimenti non potremo approvarlo)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...