Ultimi giorni per iscriversi alla nostra simulazione di Bologna e al corso di Rimini


Ultima simulazione in aulaVi ricordiamo che questo mercoledì, 28 Maggio, è l’ultimo giorno per iscriversi alla nostra ultima giornata di simulazione dell’esame IVASS che si terrà a Bologna il prossimo sabato 31 Maggio.

Il corso tenuto da Salvatore Infantino inizierà al mattino alle ore 9.00 e finirà alle 13.30. Sarà suddiviso in tre parti:

– nella prima parte verrà spiegato come affrontare la prova scritta e le strategie migliori per superarla. Verrà approfondito come funziona l’esame, come affrontarlo, quali obiettivi e strategie adottare per gestire le domande, il tempo e lo stress. Si individueranno gli argomenti fondamentali su cui verterà la prova scritta e sui cui concentrare l’attenzione negli ultimi mesi di preparazione dell’esame.

– la seconda parte prevede la simulazione del prova scritta. Verrà distribuito un test a risposta multipla di 50 domande elaborate da Salvatore Infantino e si simulerà la prova che dovrà essere svolta in 75 minuti. Questa parte servirà per testare la propria preparazione e capire se è adeguata ad affrontare l’esame.

– la terza parte prevede la correzione del test in aula e l’analisi delle risposte corrette e di quelle errate. Questa parte permetterà a tutti i partecipanti di ripassare le diverse parti del programma d’esame.

Alla fine del corso Salvatore Infantino sarà disponibile a rispondere alle domande dei partecipanti su tutti gli argomenti d’esame.

Sarà inoltre offerto un coffee break a tutti i partecipanti a metà mattinata.

Per iscriversi cliccare qui.

Corso finale di RiminiQuesto mercoledì scade anche il termine per iscriversi al Corso di preparazione Esame IVASS Full Immersion che si terrà a Rimini, presso l’Hotel Sporting, Viale Vespucci, 20.

Le lezioni si svolgeranno nei seguenti weekend:

– da Venerdì, 30 Maggio 2014 a Domenica 1 Giugno 2014

– da Venerdì, 6 Giugno 2014 a Domenica 8 Giugno 2014

In questi due weekend il dott. Infantino e i docenti dei corsi in aula di Milano e Roma affronteranno tutte le principali materie oggetto d’esame, offrendo ai candidati la possibilità di un ripasso generale di tutti gli argomenti prima dell’esame.

Ogni giornata di formazione terminerà con l’esecuzione di un test di verifica sui temi trattati, al fine di avvicinare l’iscritto alle modalità di esame adottate dall’IVASS.

E’ prevista, inoltre, alla fine del Corso una giornata dedicata alla simulazione della prova scritta tenuta dal dott. Infantino.

La quota di iscrizione al corso è di € 980 + iva e include il materiale didattico e il pranzo per i partecipanti.

Sono disponibili ancora pochi posti.

Potete cliccare qui per la scheda di partecipazione.

Lascia un tuo commento (ti preghiamo di inserire nome e cognome altrimenti non potremo approvarlo)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...