Resi noti oggi i risultati dell’esame ISVAP 2012


L’ISVAP ha reso oggi noti sul suo sito gli esiti della prova scritta dell’esame 2011 per l’iscrizione alle sez. A e B del RUI dello scorso 15 Giugno.

Per motivi di privacy i candidati potranno vedere il proprio risultato andando al link indicato di seguito e digitando il proprio indirizzo mail e la password ricevuta dal sistema al momento della registrazione all’esame:

https://nsiv.isvap.it/CONCORSI/applicazioneConcorsi/inizio.do

Se avete problemi a visualizzare il link, il motivo è probabilmente che il sito dell’ISVAP potrebbe non essere raggiungibile in questi primi minuti per eccesso di connessioni.

Il voto è già espresso in 100esimi (ricordiamo che il minimo è il 60 centesimi). Per sapere il punteggio in 50esimi (modulo assicurativo) e capire a quante domande si è risposto in maniera corretta (al netto delle risposte errate), il calcolo da fare sarà: voto assegnato x 50 / 100. Analogamente nel caso in cui si sia sostenuto il modulo assicurativo/riassicurativo, per sapere il punteggio in 70esimi, il calcolo da fare sarà: voto assegnato x 70 / 100.

9 thoughts on “Resi noti oggi i risultati dell’esame ISVAP 2012

  1. Come è possibile che anche il mese di ottobre volge al termine ed ancora non si sa nulla sull’esito delle prove per perito assicurativo. Ci sono novità in vista ???

  2. Buongiorno Dott. Infantino,
    Sono trascorsi 90 gg dalla prova scritta svoltasi l’11 luglio 2012 per l’esame di idoneità di perito assicurativo…Ci sono novità???
    Grazie anticipatamente per la sua fattiva collaborazione

      • Buongiorno Dottor Infantino, ci sono novita’ sugli esiti delle prove scritte Luglio 2012? e sull’eventuale ammissione dei candidati agli orali? Grazie mille per la disponibilita’ e la professionalita’.
        Luca

Lascia un tuo commento (ti preghiamo di inserire nome e cognome altrimenti non potremo approvarlo)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...