Diventare un broker professionista


Siamo lieti di annunciarvi che da oggi fino al 31 Dicembre in esclusiva soltanto per tutti i nuovi iscritti ad Insurance Lab:

il nuovo libro inedito di Salvatore Infantino

Diventare un broker assicurativo professionista”

Guida operativa fondamentale, tecniche, strategie e scenari di questa professione

(con formulario in Italiano e Inglese con esempi di lettere di collaborazione con Compagnie, agenti e broker wholesale, lettere di incarico, ordine fermo, ecc.)

Il manuale è stato pensato e strutturato per contenere tutto quello che occorre sapere per fare il broker assicurativo ed è un vero e proprio distillato dell’esperienza dell’autore nel brokeraggio e nel risk management. L’opera è una guida operativa a questa professione e nasce con l’obiettivo di spiegarne le caratteristiche fondamentali e fornire a tutti coloro che già operano nel settore del brokeraggio assicurativo o che desiderano operarvi tutti gli strumenti, le tecniche fondamentali e l’approccio consulenziale da adottare per svolgerla al meglio.

Il libro risponde a tantissime domande: come gestire il cliente e i sinistri in maniera professionale? come piazzare i rischi? come si fa risk assessment e risk management? Cerca inoltre di vedere gli argomenti dalla triplice prospettiva del cliente, del broker e dell’assicuratore.

Per un anteprima del libro e l’indice completo di tutti gli argomenti affrontati potete cliccare sull’immagine

Per iscriversi subito ad Insurance Lab e ricevere una copia del libro potete cliccare qui.

L’iscrizione ad Insurance Lab dà anche diritto all’accesso alla nostra piattaforma per l’aggiornamento professionale a distanza (15 ore di credito formativo reg. ISVAP 5/2006) e la possibilità di frequentare con una quota di iscrizione aggiuntiva i nostri corsi in videoconferenza equiparata all’aula, completando le 30 ore obbligatorie annuali.

6 thoughts on “Diventare un broker professionista

    • Si, se non riesce a comprarlo su internet può provare in libreria. La Simone ha una distribuzione molto capillare. Lo trova quasi in tutte le librerie.

    • Il libro non è in vendita, ma è un esclusiva di tutti i nuovi iscritti ad Insurance Lab.
      L’iscrizione (di 150 euro esente IVA) dà inoltre la possibilità di accedere alla nostra piattaforma di formazione a distanza e conseguire 15 ore di credito formativo ISVAP valido per il tuo aggiornamento professionale annuale obbligatorio.
      In più con un costo aggiuntivo di euro 150 (+IVA) potrai seguire anche le nostre videoconferenze e completare con altre 15 ore l’aggiornamento annuale di 30 ore.
      Per iscriverti puoi cliccare qui.

      A disposizione per ogni chiarimento.

      Salvatore Infantino

Lascia un tuo commento (ti preghiamo di inserire nome e cognome altrimenti non potremo approvarlo)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...