In anteprima qui gli esiti dell’Esame IVASS del 26 Giugno!


In anticipo sull’annuncio ufficiale dell’IVASS, che probabilmente arriverà a breve, un utente del nostro gruppo Facebook Esame IVASS Agenti e Broker ci ha segnalato che sul sito della società che ha gestito il concorso (la Merito S.r.l.) sono già disponibili gli esiti della prova scritta dell’esame IVASS per l’iscrizione alle sez. A e B del RUI del 26 Giugno 2018.

Il link per visionare l’esito dell’esame e tutti gli atti del concorso (Questionario, proprio modulo delle risposte, scheda anagrafica, ecc.) è il seguente:

http://www.meritoconcorsi.it/accesso-atti-on-line/

Inserendo CABN e Password ricevuti il giorno della prova è possibile vedere se si è passati o meno all’esame.

Il voto è già espresso in 100esimi (ricordiamo che il minimo è il 60 centesimi).

Per sapere il punteggio in 50esimi (modulo assicurativo) e capire a quante domande si è risposto in maniera corretta (al netto delle risposte errate), il calcolo da fare sarà: voto assegnato x 50 / 100.

Analogamente nel caso in cui si sia sostenuto il modulo assicurativo/riassicurativo, per sapere il punteggio in 70esimi, il calcolo da fare sarà: voto assegnato x 70 / 100.

Facciamo i nostri migliori auguri a tutti quelli che hanno superato l’esame.

35 thoughts on “In anteprima qui gli esiti dell’Esame IVASS del 26 Giugno!

  1. Buongiorno a tutti, esame superato! Ringrazio tutto lo staff per la preparazione e per i suggerimenti preziosi. Ho seguito tutto alla lettera ed il risultato è stato raggiunto! Un consiglio per tutti coloro che sosterranno l’esame nei prossimi anni: frequentare le lezioni e seguire tutti i consigli! Grazie ancora!!

  2. Esame superato con 87/100!!! Grazie a tutto il corpo docente di Insurance Lab, per la professionalità e disponibilità!
    Il corso è molto efficace:
    – ti prepara all’esame fornendoti il giusto metodo ed approccio per il superamento dello stesso
    – ti permette di arricchire il bagaglio di conoscenze del mondo assicurativo a 360° (spaziando sul vastissimo programma dell’esame IVASS).

  3. Una domanda: per chi ha superato l’esame e volesse, il prossimo anno, preparare la prova per il modulo riassicurativo può prepararsi sempre sullo stesso testo del dott. Infantino? è possibile come x il modulo assicurativo avere dei quiz prova o test degli anni passati??Grazie

  4. PROMOSSA!
    Grazie per i preziosi consigli e per i Vostri manuali completi ed esaustivi che consiglio a chiunque voglia iniziare lo studio per questo esame.

    Jessica

  5. Esame superato! Grazie a tutto il team di Salvatore Infantino. Ragazzi non abbiate dubbi: frequentate il corso, vi servirà per superare al meglio l’esame!
    Il corpo docente è preparatissimo e vi aiuterà per qualsiasi dubbio.

  6. Un grazie di cuore al Dott. Infantino e a tutto il Suo staff per i preziosi insegnamenti e suggerimenti!
    Sono passata al primo tentativo, grazie ai Suoi testi, alla simulazione a Milano e alla giornata di ripasso a Roma. E, ovviamente, a tanto, tanto studio.
    Un consiglio a chi si propone di affrontare questo concorsone il prossimo anno: godetevi le meritate ferie e, a settembre, incominciate a studiare! Non ci sono alchimie per superarlo!

  7. Che dire…esame superato con 72 di punteggio,era la terza volta che provavo ma la prima seguendo lo Staff di Infantino,la prima volta mi ero affidato ad altri corsi…….non c’e paragone…mi rivolgo a chi dovra’affrontare l’esame nei prossimi anni,affidatevi a Salvatore perche’il corso e’eccezionale e i suoi consigli mi hanno dato una mano decisiva sopratutto per l’approccio all’esame e nel gestire la prova,studiate almeno per 5 mesi (ci vogliono tutti)……..Grazie mille ancora allo Staff di Insurance Lab,mi avete fatto uscire da un’incubo……………GRAZIEEEEEEE

  8. Esame superato, un grazie speciale allo staff di Insurance Lab che con i loro corsi in aula ci hanno permesso di capire a fondo l’enorme mole di argomenti. Lo consiglio a chiunque voglia approcciarsi a quest’esame. Gli insegnamenti oltre che fondamentali per l’esame sono preziosi per la carriera.
    Grazie

  9. Esame superato al primo colpo. Grazie a Salvatore e al suo staff molto competente. Anche i consigli pratici sullo svolgimento della prova sono stati fondamentali. Penso non ci sia corso in Italia che oltre ad aiutarti a passare l’esame ti dia un così grande bagaglio di conoscenza assicurativa. Un abbraccio al team di Insurance Lab , a Rita , Simone e Marco.

  10. Buongiorno
    per quelli che non sono passati, dal momento che quest’anno l’Ivass ha scritto che sono riusciti ad anticipare i tempi dell’esame è auspicabile che entro il corrente anno venga indetto un altro concorso ?
    Ringrazio anticipatamente per la risposta
    Cordiali saluti

  11. Esame superato, grazie alle selezioni allo studio e agli approfondimenti sempre possibili sia in aula che tramite mail. Un grazie di cuore a tutto lo staff sempre disponibile e cordiale, e che porterò nel cuore in ogni attività quotidiana.

    • Grazie Andrea a nome di tutto lo staff di Insurance Lab per le tue parole. E’ stata un piacere averti in aula. L’impegno è sempre premiato. Ti auguriamo il meglio.

  12. BUONGIORNO , PER CASO SAPETE A COSA SERVE LA POSIZIONE IN GRADUATORIA CHE ESCE TRA I VARI RISULTATI DELL’ESAME ? FORSE PER LA STATISTICA ?

  13. Salve, purtroppo ho smarrito CABN e Password. Mi sapreste indicare gentilmente come ovviare a questo problema? Grazie per l’attenzione.

Lascia un tuo commento (ti preghiamo di inserire nome e cognome altrimenti non potremo approvarlo)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...