E’ uscita in libreria l’edizione 2017 del Manuale della Simone per preparare l’Esame OCF per Consulente Finanziario


E’ uscita in libreria l’edizione 2017 de “Il Manuale del Consulente Finanziario”, Simone Edizioni Giuridiche, manuale completo per la preparazione dell’esame OCF per Consulente Finanziario, di Angelo Battagli in linea con i contenuti dei quesiti ufficiali OCF 2017.

E’ già possibile acquistarlo su Amazon cliccando qui scontata del 15% e con spese di spedizione gratis.

Il manuale è ormai arrivato alla quindicesima edizione ed è ormai da anni il libro più venduto per la preparazione di questo esame  con oltre 100.000 copie acquistate.

L’edizione 2017 è stata totalmente ristrutturata nel suo layout, tratta in maniera approfondita tutte le materie oggetto della prova valutativa e pertanto si indirizza, oltre che naturalmente agli aspiranti consulenti, anche ai formatori e agli operatori finanziari che vogliano «saperne di più» sul mondo della finanza. Nell’edizione 2017 sono contenute tutte le novità  della legge 28 dicembre 2015 n. 208 (Legge di Stabilità 2016) che  ha previsto, tra l’altro, l’istituzione dell’albo unico dei consulenti finanziari, dell’Organismo deputato alla sua tenuta – oltre che alla futura vigilanza sugli iscritti – e il cambio di denominazione del promotore finanziario in consulente finanziario abilitato all’offerta fuori sede e le novità del decreto legislativo n. 176 del 12 agosto 2016, che ha disposto l’abrogazione degli articoli 68, 70, 70-bis, 72, 77, 80 e 83 del Testo Unico della Finanza (decreto legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998).

In calce ad ogni capitolo un utile questionario che ricalca le domande proposte in sede di esame.

A corredo del testo il software di simulazione della prova valutativa con tutti gli ultimissimi quiz ufficiali OCF, scaricabile gratuitamente tramite QR-code posto all’interno del volume.

Per acquistare il manuale con un 15% di sconto e spedizione gratis potete cliccare qui.

Lascia un tuo commento (ti preghiamo di inserire nome e cognome altrimenti non potremo approvarlo)